A1 M – Prima gara casalinga del 2019 per la Nuoto Catania

DOMANI ALLE 16.00 NUOTO CATANIA-BOGLIASCO BENE

Prima gara casalinga del 2019 per la Nuoto Catania, che dopo la sconfitta subita in casa del Quinto, deve inevitabilmente battere Bogliasco per cercare di accumulare punti preziosi per costruire la propria salvezza.

Sarà una sfida certamente avvincente, visto che entrambe le formazioni occupano la parte bassa della classifica e lotteranno fino alla fine per mantenere la categoria.

Queste le parole del tecnico rossazzurro Peppe Dato alla vigilia del match: “Quella di domani sarà una partita tosta e molto importante sia per noi che per il Bogliasco che, dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale in casa contro Roma Nuoto, verrà qui a Catania con il coltello tra i denti, quindi non possiamo permetterci di giocare male come abbiamo fatto a Genova contro il Quinto. Le prossime tre gare, compresa questa, quindi la partita con il Posillipo in casa e la trasferta contro Roma Nuoto, diranno come sarà il nostro proseguo di campionato. Una cosa è certa se non dovessimo fare punti domani la nostra corsa si complicherebbe, dunque ce la metteremo tutta per mettere in difficoltà gli avversari ma soprattutto per dimostrare le nostre qualità”.

Diretta streaming sul canale Youtube della società “Nuoto Catania”:

https://www.youtube.com/channel/UChkbNQv9hqkN_aKs_Pj5wHg

A1 maschile – Tredicesima giornata – Sabato 12 gennaio 2019

Nuoto Catania – Bogliasco Bene

Ore 16.00

Arbitri: Fusco e Paoletti

Delegato: Scollo

 

Nuoto Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto