A1 M – Prima trasferta stagionale per la Nuoto Catania

Domani alle 16.30 gli etnei affronteranno il Posillipo

Esordio in trasferta per la Nuoto Catania che domani alle 16.30 affronterà il CN Posillipo nella prima giornata del centesimo campionato di serie A1 maschile.

Dato

Il tecnico Peppe Dato analizza cosi la sfida che attende i suoi ragazzi: “Sulla carta quella con il Posillipo potrebbe essere una gara abbastanza equilibrata, ma si sa alla vigilia del campionato non è semplice esprimere un giudizio su quello che sarà. Per certi versi noi rappresentiamo la squadra più “imprevedibile”, avendo ben otto elementi nuovi. Mi sento sereno perché ho visto gente motivata e dedita al lavoro, una cosa è certa dobbiamo sfruttare ogni match cercando di far bene perché tra qualche mese ogni occasione potrà rivelarsi determinante nel bene o nel male”.

Cuccovillo

Ex di prestigio della gara il mancino Nicola Cuccovillo, primo colpo in entrata del mercato rossazzurro. “Ritornare a Posillipo da avversartio mi fa uno strano effetto avendo giocato tanto tempo qui. Sappiamo bene che affronteremo una squadra ben organizzata che fa della sua grinta e della sua tenacia la sua miglior arma, ma per quanto mi riguarda sono motivatissimo e carico per dimostrare che la Nuoto Catania ha grandi potenzialità!”

 

SERIE A1 M – 1^ giornata, sabato 13 ottobre
ORE 16.30 CN POSILLIPO-N CATANIA
Arbitri: Savarese e Brasiliano.

 

Federica Zuccaro

Ufficio Stampa Nuoto Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto