A1 M – RN Bogliasco, ultima partita del 2015

LOCANDINA BOGLIASCO-SAVONA
Ultima partita del 2015, si chiude con una classica, Bogliasco-Savona, alla Gianni Vassallo, sabato ore 16, arbitri Daniele Bianco e Severo, delegato Tenenti. Partita in differita sul canale youtube e sul portale www.rarinantesbogliasco.com. Un derby storico, da sempre, ed in tutte le categorie.  E c’è di più perché un punto solo separa le due squadre, davanti la Rariazzurra Bene, in tutti i sensi. Sulle rispettive panchine, Bettini e Angelini, due ex compagni di squadra ma soprattutto due grandi amici e due professionisti. Giovani, veloce il passaggio dall’acqua alla panchina, un percorso importante, in parallelo, ma come è già accaduto, quando si gioca non si fanno sconti.

Il concetto è chiaro, quei punti sono il bottino prezioso conteso. Ne parla Andrea Fracas, centroboa biancoazzurro.

FRACAS

Chiusura in bellezza:-“Sarà una battaglia, penultima partita del girone di andata, ci teniamo a girare a venti punti. Sappiamo che in casa ne dobbiamo fare il più possibile e ribadire che le squadre che vengono a Bogliasco incontreranno sempre grandi difficoltà. Ci siamo allenati spesso con il Savona, ci conosciamo molto bene, si preannuncia una bella partita, come è da sempre”.

Sintetizza la partita contro il Savona:-“Tre punti. Perché ci servono, perché li vogliamo, perché possono rappresentare la svolta del campionato. Il Savona è abile nelle ripartenze, gioco molto fisico, nuoto forte, noi giochiamo da squadra, costruiamo le azioni con pazienza e nuotiamo altrettanto”. 

Perché è così difficile per gli avversari giocare alla Vassallo:-“C’è tutto. La vasca, le tribune, il nostro tifo che è il migliore d’Italia, noi che giochiamo da squadra, senza protagonismi ma con grande spirito di sacrificio”.

…CONTINUA SU

www.rarinantesbogliasco.com

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto