A1 M – Vietato sbagliare per la Nuoto Catania

DOMANI ALLE 16 ALLA SCUDERI ARRIVA LA PALLANUOTO TRIESTE

PRES.TORRISI: “VIETATO SBAGLIARE. SERVONO CONCENTRAZIONE E VOGLIA DI VINCERE”

Gara fondamentale per la Nuoto Catania che domani ospiterà alla Scuderi alle ore 16 la Pallanuoto Trieste. Tornerà a disposizione del tecnico Peppe Dato, Filip Jankovic, che ha scontato il turno di squalifica in occasione del match infrasettimanale in trasferta contro la Pro Recco.

I rossazzurri hanno lavorato con grande impegno e concentrazione in vista del match casalingo, che se affrontato nel modo giusto, potrà rivelarsi determinante per abolire lo zero in classifica, conquistando non solo punti importanti, ma anche una grande iniezione di fiducia.

Queste le parole del presidente Mario Torrisi alla vigilia della gara: “Il nostro campionato inizia sabato, ora non è più concesso sbagliare, i punti cominciano a valere doppio. Mi aspetto dalla mia squadra una prova d’orgoglio che confermi, soprattutto sotto il profilo del gioco, i progressi intravisti contro lo Sport Management.

La Pallanuoto Trieste è una buona squadra con alcune individualità di assoluto rilievo, quindi noi per fare risultato dobbiamo dimostrare di essere diventati finalmente una squadra, il rodaggio è finito!Sono certo che i ragazzi in acqua daranno tutto e affronteranno la partita con la giusta mentalità e voglia di vittoria”.

Infine appello al pubblico etneo, che dovrà dimostrarsi l’uomo in più, non facendo mai mancare il proprio calore: “Spero che i nostri tifosi accorrano in massa a sostenerci e incitarci dal primo all’ultimo minuto di gioco”.

La gara tra Nuoto Catania e Pallanuoto Trieste verrà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube della società:

https://www.youtube.com/watch?v=RXO2kIcK-bY

Arbitri: Scappini e Paoletti

Delegato: Marchisello

 

 

Federica Zuccaro
Ufficio Stampa Nuoto Catania

Print Friendly, PDF & Email