A2 F – Big Match tra Acquachiara e Vela Ancona

Tonia Migliaccio

COMUNICATO STAMPA CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA

Assieme a Recco, Orizzonte e Quinto sono le uniche formazioni ancora imbattute in serie A. E lo saranno anche domani se dalla vasca della piscina Galante di Scampia uscirà un pareggio tra Carpisa Yamamay Acquachiara e Vela Ancona. Il fischio d’inizio alle ore 14, l’arbitro è Barra.

Le marchigiane, oltre che imbattute, sono a punteggio pieno. Le Ach Girls, invece, hanno lasciato due punti in casa del Volturno. L’operazione-sorpasso dell’Acquachiara potrà andare a buon fine solo le biancazzurre di Barbara Damiani giocheranno una gara eccellente come quella di quindici giorni fa contro l’F&D H20 perchè “la Vela Ancona è un’ottima formazione che, grazie anche all’inserimento di Francesca Pomeri, quest’anno ha fatto un salto di qualità sia dal punto di vista tecnico sia sul piano dell’esperienza”.

Ma la formazione allenata da Milko Pace possiede anche altre giocatrici particolarmente temibili, come l’azzurrina Altamura, vice capocannoniere del campionato con 13 gol.

A questa gara l’Acquachiara si presenterà senza Giulia Marino, bloccata da motivi di lavoro. Rientreranno, però, Eliana Acampora e Roberta Tortora assenti domenica scorsa a Roma.

 

 

Mario Corcione

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto