A2 F – CSS Verona attende la Promogest

CSS VERONA ATTENDE LA PROMOGEST QUARTU DOMENICA ALLE PISCINE MONTE BIANCO

css-veronaDopo la sconfitta di sabato contro Ancona, la CSS non si è persa d’animo e si è allenata per essere al meglio contro le Cagliaritane. Proprio la classifica delle isolane preoccupa il Tecnico Del Giudice, che non si fida affatto dell’avversario.

“ Domenica sarà dura, la Promogest è molto attrezzata ha un ottimo centroboa e tante valide individualità, dobbiamo mettere tanta attenzione e sacrificio su ogni cosa che andremmo a fare. La squadra è pronta e motivata la trasferta di Ancona ci ha dato tanti spunti su dove migliorare rivedendo durante gli allenamenti gli aspetti difensivi.  Ma non c’è tempo di pensare a ciò che è stato, le mie ragazze tireranno fuori la grinta che sanno mettere nelle partite delicate  soprattutto davanti al nostro pubblico, mi aspetto una grande reazione di squadra da parte delle mie ragazze.”

Fattore campo che la CSS cercherà di far valere, e mettersi in una posizione più che buona in classifica, ma nulla è facile tutto va conquistato.

In formazione poche le novità, la Rossi ha un turno di squalifica e quindi si pospetta una sola differenza da Ancona, ma il tecnico non ha ancora deciso poiché attende di vedere le ragazze sabato e deciderà anche in base allo stato di salute di alcune.

 

UFFICIO STAMPA CSS VERONA

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto