A2 F – CSS Verona: è l’ora della verità

css-verona
CSS VERONA – ANCONA

L’ORA DELLA VERITA’ PER LE RAGAZZE DI  GAETANO DEL GIUDICE

Settimana tranquilla, per la squadra di Gaetano Del Giudice, sempre presente con le sue ragazze, tanti consigli molti esercizi e altrettante risate, come vuole il vero spirito del nostro allenatore Napoletano.
Non si fanno drammi nonostante i due passi falsi consecutivi, che potevano aprire uno scenario diverso per la formazione veronese.
Il tecnico Del Giudice non fa drammi: “ Ho tra le mani una squadra dai mille volti, abbiamo fatto grandi cose e partite di basso profilo. Abbiamo analizzato sempre ogni aspetto senza però perdere la fiducia. Ho per le mani una squadra che lo scorso anno è retrocessa ( con la Bentegodi che quest’anno insieme alla CSS ha costruito una forte sinergia ), la paura di perdere è normale, lo scettro delle paure passate e dietro l’angolo, ma sto cercando di far di loro giocatrici con gli attributi non è il momento di abbattersi o cercare alibi, abbiamo il nostro futuro nelle nostre mani, senza dipendere dai risultati altrui. Questa settimana abbiamo lavorato sodo , preparandoci al meglio per domenica contro Ancona. Nessuna paura dell’avversario è il momento di portare a casa la vittoria, se con un bel gioco o no voglio la Mia squadra, la mia anima che gioca, sono sicuro che le mie ragazze mi faranno divertire.

La formazione il mister la deciderà al termine dell’allenamento di sabato, sicuro di contare su un gruppo unito e voglioso.

 

Ufficio Stampa CSS Verona

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto