A2 F – La Cosernuoto sconfitta dalla capolista Racing

Cosernuoto
RACING – COSERNUOTO  10-3 (3-1; 3-1; 2-1; 2-1)

Racing : Belà. Coglitore 1, Caterini 3, Novelli, Bartoletti, Contu, Fortugno 2 (1 R), Lania, Arpini, Muccio 3, Magrini, Angiulli 1, Mandelli
TPV: Tomasi Lorenzo
Cosernuoto: Fraticelli, Pipponzi, Sartorelli 1, Galli, Fanisio, Di Gennaro, Mangiola, Regoli G., Midio, Rosati, Cicoria 2 (1 R), Coleine, Caricaterra
TPV: Cattaneo Fabio
Arbitro: sig. Luciani Mauro
Superiorità numeriche: Racing 5/11 + 1/1 Rig.; Coser  2/5 + 1/2 Rig.
Usciti per limiti di falli: Nessuno
Spettatori: 60 circa
Sequenza: 1-0, 1-1, 2-1, 4-1, 4-2, 5-2, 7-2, 7-3, 10-3

Cosernuoto che impegna le avversarie per due tempi e mezzo, a 4”40 del secondo, sul risultato di 4-2, Cicoria sbagliava il rigore del possibile 4-3 per poi subire il 5-2 nell’azione successiva con Muccio che batteva Fraticelli in superiorità numerica.
La partita, in un certo senso finiva qui, anche se la Coser aveva ancora la possibilità di rientrare in partita, ma senza mai riuscire ad essere concreta sotto porta, le ragazze del Racing cinicamente riuscivano a sfruttare il momento no delle avversarie e a guadagnare un meritato successo che le consolida al primo posto della classifica.
Ancora una volta i numeri parlano a sfavore Coser con ben 12 penalità subite contro le sei concesse a loro favore, frutto di una conduzione arbitrale che ha concesso forse troppo al gioco in pressing delle padrone di casa.

 

– foto di Massimo Foschi –

Coser Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto