A2 F – La Cosma Vela perde la sfida con il Nuoto Club Milano

Vela-MI 04

Cosma Vela Ancona-Nuoto Club Milano 7-14 (2-3, 1-7, 0-3, 4-1)

COSMA VELA ANCONA: Borghetti, Strappato, Quattrini I., Ferretti 1, Mirleni, Leone, Scoccia,  De Matteis 2, Altamura 3, Quattrini E. 1, Tiberi. All. Pace M.

NUOTO CLUB MILANO: Tamborrino, Dilernia, Crudele, Scialla 2, Desimone, Incarnato, Bellomo, Ardovino, Cordaro 5, Zizzo 5, Magni 2, Campese, Rosanna. All. Di Blasio.

Arbitro: Franceschini.

Note: superiorità numeriche Vela 1/10, Milano 2/4.

Ancona – Il Nuoto Club Milano passa all'incasso alla piscina del Passetto, la Cosma Vela Ancona gioca una brutta partita e perde 7-14. Sette gol di distacco sono un punteggio pesante, probabilmente eccessivo per il potenziale delle anconetane, che però stavolta contro il Nuoto Club Milano fanno davvero poco. Dopo un primo tempo equilibrato, infatti, le milanesi se ne vanno con un break che di fatto chiude il match: uno 0-7 solo nel secondo tempo, un allungo che prosegue anche dopo il cambio di campo, mentre la Cosma Vela dal 2-2 si ritrova sul 3-13. Solo nel quarto e ultimo parziale di gioco, con la partita già decisa, le doriche si risvegliano dal torpore riuscendo almeno in parte a mitigare la pesante sconfitta.
Assenti nelle file anconetane Di Martino e Santandrea.

 

Foto: la Scoccia in difesa al Passetto contro la Zizzo


 

Ufficio stampa Vela Nuoto Ancona
Giuseppe Poli

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto