A2 F – Nel recupero vince la Carpisa Yamamay Acquachiara

VOLTURNO-ACQUACHIARA 7-10 (1-2; 3-3; 1-3; 2-2)
Volturno: Mastrantoni, Palmiero, Kucianova, Starace 3, Abbate, Pellegrino 2, Bergamo, Rajkort 1, Riccio, Masciandaro, Di Grazia, Fatone 1, Llacja. All. Napolitano.
Carpisa Yamamay Acquachiara: Iaccarino, Esposito 3, De Magistris 3, Rumolo, Migliaccio 1, Bottiglieri, Mazzola, Baranovicova 1, Marino, Acampora 1, Foresta, Iavarone 1, D'Antonio. All. Damiani.
Arbitro: Calabrò.

IL COMUNICATO DELLA CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA
Sospesa dall'arbitro Calabrò il 23 aprile scorso per le intemperanze del pubblico nel terzo tempo sul punteggio di 5-6, la partita tra Volturno e Carpisa Yamamay Acquachiara è ripresa oggi pomeriggio a S.Maria Capua Vetere a porte chiuse partendo dal momento in cui era stata interrotta e dallo stesso punteggio.
La gara si è svolta nella massima correttezza. Messe da parte le polemiche, le due squadre hanno pensato soltanto a giocare e l'incontro si è chiuso con il successo dell'Acquachiara. La squadra di Damiani si è portata subito sul +2 (5-7) grazie ad un gol in superiorità numerica di Anna De Magistris. Poi tre reti consecutive di Adele Esposito hanno permesso alle biancazzurre di allungare e di chiudere a +3 (7-10).

 

Mario Corcione

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto