A2 F – Nuovo rinforzo in casa NPN Tolentino

Da Pescara ecco il portiere Beatrice Travaglini

Tolentino cala il poker e dopo gli acquisti di Kohli, Finocchi e Santandrea mette a segno il quarto colpo di mercato in vista della prossima, stagione di serie A2 femminile.

Ad arrivare alla corte di mister Bartolo è Beatrice Travaglini, portiere classe 1999 proveniente dal Pescara Pallanuoto come Alessia Finocchi

Queste le parole della giovane atleta all’inizio della sua nuova avventura tolentinate: “Sono molto contenta di far parte di questo gruppo, mi sto trovando bene con la squadra, il tecnico e la società. Penso che si possa fare un bel campionato. Sono molto determinata nel far bene e di riuscire a dare un buon apporto al gruppo per raggiungere risultati di livello”

Soddisfazione ed entusiasmo anche da parte del Team Manager della società Giacomo Bianchi che afferma: “ Sono davvero felice dell’arrivo di Beatrice, in quanto è una ragazza giovane e molto determinata, con già un campionato di A2 alle spalle e una stagione in A1 come secondo. Con il suo arrivo il tecnico Bartolo avrà a disposizione due portieri di valore e con caratteristiche molto diverse su cui poter contare”

LORENZO NICOLETTI Addetto Stampa NPN Tolentino

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto