A2 F – Sedicesima vittoria per la SIS Roma

logo-sis-roma

Serie A2. Nella sedicesima giornata di campionato la SIS Roma continua la sua inarrestabile marcia battendo, in trasferta, F&D H20 con il risultato di 2 a 10 e salendo così a quota 48 punti.

Nella partita di quest’oggi sono stati superati anche i cento gol fatti (102), confermando il miglior attacco del campionato. Non da meno la difesa che con soli 83 gol subiti è la più solida seguita a lunga distanza da quella del Racing (109).

Contro F&D H2O la partita comincia subito bene per le giallorosse che dopo pochi minuti passano in vantaggio con un gol di Bernadette Zerbone e doppietta di Domitilla Picozzi, chiudendo il primo parziale sul risultato di 0 – 3. Il secondo quarto continua sulla scia del primo con la SIS che consolida il suo vantaggio con due reti chiudendo a metà gara sul 0 – 5.

La ripresa di gioco conferma quanto visto nei primi sedici minuti la SIS Roma subisce solo due gol mettendone a segno altri cinque e portando il risultato sul 2 – 10. Altri tre punti che, seppur non importanti ai fini della classifica, in quanto il primo posto è già stato conquistato, confermano la determinazione e la concentrazione che la squadra sta dimostrando in questa fase finale di campionato.

 

Prossimo incontro per le giallorosse il 29 maggio quando sfideranno in trasferta il Racing, l’appuntamento è per le 17:00 alla piscina 09 di Roma.

 

SIS Roma

 

Print Friendly, PDF & Email