A2 F – Sori Pool Beach in una sfida ricca di contenuti

Considerando la prima posizione occupata dal Trieste, a punteggio pieno, la sfida tra Sori Pool Beach e R.N Bologna in programma domenica a Sori alle 13.30, è sfida ricca di contenuti.
Si affrontano due serie candidate ai play off, e se le ragazze di Sonia Criscuolo finora non hanno ancora perso, per le felsinee pesa sulla classifica la sconfitta patita alla prima contro Trieste. Un solo punto separa le due formazioni ( rispettivamente a 13 e 12 ), ma la compagine di casa dovrà stare attenta alle avversarie, che stanno dimostrandosi attrezzate per poter ben figurare anche contro una squadra esperta come Sori Pool Beach. Si affrontano la miglior difesa, grazie anche alle prestazioni della coppia di portieri Falconi – Bianco, che si sono spesso alternate dimostrandosi sempre all’altezza, e il miglior attacco, con Posterivo che può contare sul terzetto Budassi, Verducci, Nicolai, tra le prime tra i cannonieri del girone nord di A2, senza sottovalutare Invernizzi e il centroboa Mata’afa.
Sori dovrà approcciare bene alla gara perchè, dopo Como, questa con Bologna è sicuramente la più difficile, visto che che le bolognesi sono squadra fisica e preparata. Due assenze, quelle di Viola Franci ed Erica Bottiglieri, in virtù delle brutalità comminate loro domenica scorsa, che peseranno in termini di cambi a disposizione dell’allenatrice Criscuolo, ma nessun alibi e la sola volontà di giocare a pallanuoto.
Servirà la migliore Sori Pool Beach, più precisa in attacco e sempre attenta in difesa, per prendersi tre punti fondamentali e candidarsi come seconda forza del campionato, tenendo il passo di Trieste.

 

Sori Pool Beach

Print Friendly, PDF & Email