A2 F – Sori Pool Beach: vittoria più che convincente

La vittoria più che convincente della Sori Pool Beach sulla capolista Trieste ha ridato linfa alle ragazze allenate da Sonia Criscuolo. I tre punti conquistati contro le alabardate sono stati un’ulteriore iniezione di fiducia e fanno ben sperare per il prosieguo del campionato, ormai arrivato all’ultima giornata del girone di andata.
Si vola a Cagliari per affrontare la Promogest. La partenza è prevista per venerdì da Pisa, in virtù della gara che verrà disputata sabato alle ore 14.30 a Quartu Sant’Elena.
Avversario che per ora non ha raccolto molto, soli 7 punti contro i 19 della Sori Pool Beach, ma tre giocatrici a referto del calibro di Abbate, Starace e Arbus, le prime due davvero un lusso per la categoria. Le pinguine devono continuare con il loro percorso di
crescita, per puntare ad arrivare alla sfida con il Como con gli attuali due punti di distanza dalle due capoliste appaiate, ovvero
Trieste e Bologna, che prossima settimana si sfideranno.
Le ragazze sono pronte per questa trasferta sarda e la vittoria con Trieste è stato un ulteriore segnale di forza di questo team.

 

Sori Pool Beach

Print Friendly, PDF & Email