A2 F – Vince e convince la Carpisa Yamamay Acquachiara a Roma

AGEPI-ACQUACHIARA 4-13 (0-4, 0-3, 2-2, 2-4)

Agepi: Cellucci, Di Biagio 3, Gargano 3, Tori, Sinigaglia, Mandelli 1, Troncanetti, Vargas, Palmer, Nardini, Maggi, Abrizi C., Casciani. All. Luotto.

Carpisa Yamamay Acquachiara: Uccella, Esposito 3, De Magistris 2, Scarpati A., Migliaccio, Marino, Mazzola 2, Giusto 1, Sgrò, Iavarone 4, Foresta 1, De Bisogno, D’Antonio. All. Damiani.

Arbitro: Nicolai.

IL COMUNICATO DELLA CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA

ROMA – Quarta partita contro una squadra laziale per la Carpisa Yamamay Acquachiara, quarta vittoria. Successo netto, ottenuto tra l’altro senza Tortora e Acampora.

Debutto stagionale per Giusto “bagnato” con una palombella vincente. Due tempi a testa tra i pali per D’Antonio, che non prende nemmeno un gol, e Uccella. Apre le marcature Foresta, dando il via ad una lunga serie di reti in contropiede, “ed anche questo è un aspetto positivo di una gara nel complesso soddisfacente”, commenta il tecnico biancazzurro Barbara Damiani.

Dopo lo 0-4 nel primo parziale, ottenuto con le reti di Esposito (2), Mazzola e la già citata Foresta, seconda frazione nel segno di Arianna Iavarone, che segna tre gol di fila. Poi ne farà anche un quarto diventando la migliore marcatrice dell’incontro.

 

Mario Corcione

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto