A2 M – A Padova arriva il Quinto

Sabato arrivano a Padova i temibilissimi liguri dello Sporting Club Quinto, una delle squadre più competitive e complete del campionato di A2 maschile.
Non sarà una gara facile per Tomasella&Co, ma i ragazzi ci han regalato spesso prestazioni oltre ogni aspettativa tra le mura amiche dello Stadio della Pallanuoto del Plebiscito.

“Il Quinto è senza dubbio la squadra più attrezzata di questo girone e secondo me resta la favorita per vincere la regular season. È ben allenata ed ha un roster importante con giocatori che hanno avuto numerose esperienze in A1. Noi abbiamo voglia di riprendere dopo questa lunga sosta. C’è voglia di allungare quanto più possibile la striscia positiva di risultati e di prestazioni” così un energico Walter Fasano (in foto) presenta la quinta giornata di campionato.

Dopo le prime quattro gare, i padovani si ritrovano al secondo posto a 9 punto (assieme a Crocera Genova e President Bologna) ad inseguire proprio i primi della classe del Quinto, unica squadra ancora a punteggio pieno (12 punti).

 

Fischio d’inizio alle 15,30 e direzione di gara affidata ai signori Rotondano e Bonavita.

 

 

Mauro Galvan

Responsabile I&C – Pallanuoto Plebiscito Padova

 

Print Friendly, PDF & Email