A2 M – Al Cus Unime torna Antonio Vittorioso

Il ritorno del Gladiatore.

Antonio Vittorioso bomber di razza è il primo colpo di mercato del Cusunime, per l’attaccante Laziale si tratta di un gradito ritorno, dopo la stagione  in serie B culminata con le finali play-off, la stagione successiva torna nella massima serie con la Roma Vis Nova e poi con la Roma 2007 dimostrando di essere ancora tra i migliori marcatori della serie A.
Vittorioso torna in giallo-blu, con il doppio ruolo di giocatore e responsabile del settore giovanile. Siamo molto contenti dichiara il confermato tecnico/manager Sergio Naccari di aver riportato Antonio a Messina, il suo ingaggio certifica la nostra voglia di continuare un percorso di qualità intrapreso negli anni passati, con un occhio particolareggiato al settore giovanile ove lo stesso avrà un ruolo di primo ordine. A breve annunceremo l’acquisto di due centroboa con la quale abbiamo già un accordo di massima che andranno a sostituire i partenti Klikovac e Ambrosini, per poi concentrarci su uno o due esterni. Queste le prime parole di Vittorioso: Sono contento di tornare a Messina ambiente composto da persone competenti, appassionate e amici.
Si apre un nuovo capitolo da giocatore, ma attraverso il mio contributo tecnico, l’interesse per la continua crescita delle giovanile voglio dare un contributo generale a tutto il settore pallanuoto e alla società.”

 

Cus Unime

Print Friendly, PDF & Email