A2 M – Al Latina PN un altro giocatore di A1

LATINA PALLANUOTO, UN ALTRO GIOCATORE DI A1 DALLA LAZIO , ANDREA TULLI!!

L’ultimo acquisto della Latina Pallanuoto e’ Andrea Tulli dalla Lazio, dove ha disputato l’ultimo campionato di Serie A1 .Classe ’95, ruolo centrovasca, affiancherà gli ex compagni della Lazio Luca Di Rocco e Giacomo Gianni nel settebello nerazzurro che ha preso ormai il definitivo assetto con gli altri acquisti del centro boa Federico Lapenna ed il Croato Antun Goreta.Un altro importante e duttile giocatore alla corte del coach Maurizio Mirarchi che saprà sfruttare tutte le doti del pallanuotista romano.

 

IL COMMENTO DI ANDREA TULLI

Sono molto felice di aver sposato questo progetto e di poter aiutare questa società ad ambire a qualcosa di veramente bello. La voglia di crescere e migliorarsi, unita alla serietà e professionalità del Latina, hanno reso la scelta davvero facile. Inoltre la serie A2 è diventato ormai un campionato davvero equilibrato e per questo divertente. È bello inoltre ritrovare compagni (Di Rocco e Gianni) con cui negli scorsi anni ho condiviso fatiche ed emozioni. Darò tutto per la mia nuova squadra.

 

IL COMMENTO DEL COACH MAURIZIO MIRARCHI

Andrea e’ un centrovasca che lo scorso anno ha fatto un ottimo campionato con la Lazio.
Tipico giocatore della pallanuoto romana, molto nuoto con un ottima tecnica.
E’ molto motivato e sono convinto che fara’ bene con noi.

 

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Un altro arrivo dalla A1 ed in particolare dalla Lazio, un benvenuto ad Andrea Tulli con cui ci siamo fatti una chiacchierata e chiuso l’accordo. Ottimo nuoto e tecnica, un centro vasca di grande utilità’ per il gruppo. Tra l’altro si unisce a Di Rocco e Gianni anche loro provenienti dalla Lazio. I tre hanno giocato insieme e questo sarà’ un vantaggio per tutti

 

CARRIERA

Nato a Roma il 18.11.95

Peso 78 Kg. Altezza cm 178

Inizia alla waterpolo Roma la sua attività, dopo una serie di esperienze in diverse squadre della Capitale l’arrivo alla Lazio Nuoto per il debutto nel massimo campionato conquistando una salvezza importante.

 

Tesserato con le seguenti Società:
2004/2005 Waterpolo Roma
2005/2006 Lazio B
2006/2010 Sc Tuscolano
2011/2016 Roma 2007
2016/2017 Lazio Nuoto
2017/2018 Lazio Nuoto

 

 

Latina PN

 

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto