A2 M – Altro giro altro derby per la Copral Muri Antichi

Puliafito

PRE PARTITA: COPRAL MURI ANTICHI-CUS UNIME

Dopo la confortante prestazione disputata una settimana fa contro il Telimar Palermo, con sconfitta patita soltanto nelle battute finali del match, la squadra di Puliafito è chiamata alla conquista della prima vittoria in campionato domani contro il temibile CUS Unime. “Servono i punti” il coro unanime di società, staff e giocatori alla vigilia del secondo appuntamento casalingo, dopo il primo poco entusiasmante contro l’Acquachiara. Ci vorrà una Muri Antichi agguerrita e combattiva contro una squadra che anche da neo-promossa, sta facendo parlare di se.

L’appuntamento è per domani con inizio alle ore 15:00 alla piscina comunale di Nesima. Arbitreranno l’incontro i signori Luciani e Centineo.

“Affrontiamo un’altra sfida difficile – ammette il presidente della Copral Luigi Spinnicchia – a noi però interessa ben poco pensare all’avversario, che si sta ottimamente comportando. Dobbiamo pensare a noi stessi, non ci sono precedenti tra le due squadre, speriamo di poter iniziare con il piede giusto. Conosciamo il CUS Unime ma siamo fiduciosi dopo l’ultima partita positiva contro Palermo, adesso è tempo di tramutare le prestazioni in punti”.

“Come già detto – dichiara il coach Giovanni Puliafito – questo calendario non ci ha favorito in questo inizio di torneo. Arriva subito il secondo derby contro una squadra che ha svolto un gran mercato e che ambirà di certo a qualcosa in più di una salvezza. In casa dobbiamo uscire l’orgoglio e la grinta, siamo ancora alla quarta di campionato, è ancora lunga, ma conquistare punti domani permetterebbe noi di muovere la classifica e di affrontare la sosta con più serenità”.

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto