A2 M – C’è la RN Salerno per l’esordio casalingo del Pescara


Le porte delle piscine Le Naiadi si aprano per accogliere la prima casalinga dei biancazzurri. Domani pomeriggio, con inizio alle 17:30, la squadra guidata da Paolo Malara è attesa dal difficile esame chiamato Salerno, una delle formazioni più temibili del torneo. Il pareggio esterno di Casoria è servito a dare fiducia a questi ragazzi, che davanti al pubblico amico proveranno a regalarsi la prima grande gioia della stagione.

Riccardo Magnante è ancora fermo ai box per il problema al setto nasale. Anche Giovanni Sarnicola è out per noie fisiche. Per entrambi la sensazione è che occorrerà il nuovo anno per rivederli in vasca. Così facendo Paolo Malara andrà a riproporre lo stesso roster visto in terra campana.

“Dobbiamo stare tranquilli, vedo i ragazzi fin troppo carichi per l’esordio casalingo. Ci troviamo davanti ad un avversario di spessore, ma dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e giocare come sappiamo. Questi sono gli ingredienti migliori per provare a portare a casa un risultato positivo, insieme alla spinta del pubblico che mi aspetto numeroso e caloroso”, afferma Paolo Malara alla vigilia del match

Per la partita contro la R.N. Salerno Paolo Malara ha convocato 15 giocatori:

PORTIERI: Goran Volarevic, Genesio Febbo, Paolo Prosperi;

DIFENSORI: Fabio Di Fonzo, Alberto Agostini, Marco Laurenzi;

CENTRO BOA: Davide Giordano (cap), Francisco Molina;

ATTACCANTI: Andrea D’Aloisio, Gianluca Di Nardo, Pier Paolo Provenzano, Mattia De Ioris, Enrico Calcaterra, Carlo Di Fulvio, Gianluca De Vincentis..

 

Pescara PN

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto