A2 M – Continua la politica sui giovani talenti per la Latina PN

BARBERINI 2016-2017

Confermato per la prossima stagione il giovane Giovanni Barberini, classe 99, attaccante, a soli 17 anni vice Campione Nazionale under 17 nella scorsa stagione con la Telimar Palermo. Un giovane di Anzio che, gia' nella scorsa stagione ha militato in prima squadra con la Latina Pallanuoto e disputato il Campionato under 17 con la Telimar Palermo, compagine che milita nel Campionato di serie A2 e prossima avversaria della compagine pontina.Nella prossima stagione giochera' con la Latina Pallanuoto a tempo pieno, nel Campionato Nazionale di serie A2 e nel Campionato Nazionale under 20.

Il commento di Giovanni Barberini
Innanzitutto vorrei ringraziare la società e il mister che hanno creduto in me, è bastato poco convincermi ad accettare questa proposta visto l'entusiasmo coinvolgente del presidente Damiani e i suoi progetti, ho finito la stagione da una settimana ma già non vedo l'ora di ricominciare.

Il commento del Presidente Damiani
" Ancora un giovane di qualita' per la rosa della prima squadra, un ragazzo di soli 17 anni che ha ben figurato nella scorsa stagione, anche lui partecipe della promozione in serie A. Sono convinto che Giovanni, concentrandosi soltanto su Latina, disputera' una ottima stagione, una buona pedina per Mister Tofani in prima squadra, ed un ottimo rinforzo per la nostra under 20. Un giovane che puo' soltanto crescere insieme ai veterani gia' in rosa! Pèuntare sui giovani, rappresenta un investimento per i prossimi anni!"

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto