A2 M – Copral Muri Antichi: due risultati su tre a disposizione

PRE PARTITA: COPRAL MURI ANTICHI-PESCARA

Due risultati su tre a disposizione per evitare sgradite sorprese per la Copral Muri Antichi che domani scenderà in vasca per l’ultima giornata di stagione regolare contro il Pescara. La squadra abruzzese cerca il miglior piazzamento play-off quindi non sarà semplice, ma un’eventuale vittoria o pareggio garantirebbe alla formazione di Puliafito l’accesso ai play-out. L’imperativo quindi è dare seguito alle due vittorie consecutive conquistate contro Vis Nova e contro il Crotone. La squadra è in fiducia ed è pronta per questa importante sfida.

“Gara molto importante – afferma Puliafito – abbiamo la fortuna di poter giocare per due risultati. I ragazzi stanno bene, i risultati portano buon umore e per questo siamo concentrati e convinti di fare risultato in maniera tale da concentrarci successivamente per i play-out”.

“Domani ci tocca un’altra partita decisiva – dichiara Spinnicchia – al termine di un campionato incerto ed entusiasmante per tutti. Sulla nostra strada troviamo una squadra che cerca i play-off, ma dobbiamo pensare a noi stessi per non avere l’assillo di aspettare altri risultati. L’inerzia del campionato è cambiata nelle ultime partite, siamo carichi in vista di questo rush finale e ci appelliamo al nostro strepitoso pubblico che sempre ci ha sostenuto e che dovrà continuare a farlo fino alla fine”.

L’inizio della partita è per domani sabato 25 maggio con inizio alle ore 16:00 alla piscina comunale di Nesina.

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto