A2 M – Copral Muri Antichi – Pescara PN 9-9

COPRAL MURI ANTICHI-PESCARA 9-9

Bastava anche solo un pari alla Copral Muri Antichi che nell’ultima giornata di stagione regolare conquista l’ultimo punto di questa stagione contro il Pescara e condanna alla retrocessione il Crotone. Per i ragazzi di Puliafito non è ancora finita quindi perché saranno i play-out a decidere le sorti degli etnei che se la dovranno vedere contro il Padova. La partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre sul filo dell’equilibrio con un Gluhaic ispirato autore di ben 4 marcature.

“Obiettivo raggiunto, abbiamo agguantato i play-out con una buona partita – ammette Puliafito – è stata una gara abbastanza tranquilla, bravi noi a restare uniti e a non innervosirci. Adesso ci concentreremo per la fase più importante, la sfida contro Padova. Un paio di giorni di riposo e poi a capofitto su questa sfida”.

“Siamo contenti che grazie al nostro terzo risultato utile consecutivo – ammette Spinnicchia – siamo riusciti ad agguantare il posto che ci fa continuare a sperare. L’inerzia del campionato rimane ottima, da qualche settimana ho ritrovato sempre più il nostro spirito, un cambio di marcia ed è quello che ci aspettavamo. Paghiamo lo scotto dell’inesperienza di un gruppo giovane ma con uno staff di livello e dei grandi ragazzi oltre che giocatori. Siamo molto motivati e pronti per affrontare questa finale. Non vediamo l’ora di tornare ad allenarci per andare poi a giocarci le nostre chance di salvezza”.

OPRAL MURI ANTICHI-PESCARA N E PN 9-9

COPRAL MURI ANTICHI: P. Ruggieri, V. Carchiolo 1, V. Nicolosi, D. Zovko 2, M. Gluhaic 4, E. Aiello, G. Arancio, V. Belfiore, A. Leonardi, G. Paratore 1, L. Muscuso, F. Calarco 1, Ardito. All. Puliafito.

PESCARA N E PN: G. Volarevic, G. Di Nardo, M. Laurenzi, C. Di Fulvio 3, M. De Ioris 1, F. Molina Rios 2, D. Giordano 2, P. Provenzano, F. Di Fonzo, A. D’aloisio 1, E. Calcaterra, A. Agostini, G. Febbo. All. Malara.

Arbitri: Sponza e Ricciotti.

Note. Parziali: 3-3, 2-1, 3-4, 1-1. Uscito per limite di falli Nicolosi (M) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Muri Antichi 2/4; Pescara NePN 5/10. Spettatori 150 circa.

 

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto