A2 M – Eugen Leopold Tonkovic è un nuovo giocatore della President Bologna

 

Il centrovasca croato da lunedì a disposizione di Risso

 

In vista del prossimo campionato di serie A2 maschile, la società President Bologna ha il piacere di annunciare il tesseramento del ventitrenne centrovasca croato Eugen Leopold Tonkovic.

Giovane ma con alle spalle esperienze internazionali sia di club che in nazionale giovanile, Tonkovic è un centrovasca completo per tecnica, tiro da lontano, nuoto e intelligenza tattica, a cui unisce impegno e grande applicazione difesa.

Ventitre anni studente al quarto anno di legge, Tonkovic arriva a Bologna per rinforzare la squadra, affidata a Marco Risso. Elemento duttile e capace di ricoprire più ruoli, il nuovo straniero della President sarà l’arma in più di una squadra che si approccia, con rinnovata fiducia e grandi motivazioni, al prossimo campionato.

Queste le prime parole di Eugen Tonkovic, il cui arrivo a Bologna è previsto per lunedì prossimo 9 ottobre.

“Sono felice di aver firmato con la President Bologna. Ho sentito parlare molto bene della società e della sua dirigenza. Guardo con grande fiducia a questa nuova esperienza, convinto che la stagione che ci attende sarà ricca di successi e di grandi soddisfazioni per la squadra”.

 

La scheda

Nome: Eugen Leopold Tonkovic

Nato: il 4 settembre 1994

Ruolo: centrovasca

Posizione: 2-3-4

Altezza: 186 cm

Peso: 86 kg

Precedenti squadre: VK Jadran, VK Sibenik.

 

Ufficio Stampa President Bologna

Print Friendly, PDF & Email