A2 M & F – News da Pescara

Penultima giornata di serie A2 maschile di pallanuoto, l’ultima davanti al pubblico amico. Con la salvezza aritmetica già conquistata, quella contro l’Arechi Salerno si annuncia come una grande festa per il Pescara Pallanuoto. La squadra di Francesco Mammarella vuole salutare in modo positivo il proprio pubblico, cercando di rimpinguare il già discreto bottino di punti. Previste belle coreografie sugli spalti per omaggiare il Pescara, che da matricola ha percorso una stagione davvero importante ottenendo una permanenza anticipata e a tratti lasciando anche la sensazione di poter ambire a qualcosa in più.
Ma contro l’Arechi non sarà facile, come tiene a ricordare coach Mammarella: “Cercheremo di restare concentrati fino alla fine, ci piacerebbe salutare i nostri tifosi come si deve. Occhio, però, perché i nostri avversari hanno assolutamente bisogno di punti per la salvezza, quindi mi aspetto una battaglia sportiva in acqua. Loro fanno molto pressing e sono fisicamente dotati, ci vorrà un Pescara ottimale per superarli. Per il resto, ribadisco i complimenti ai miei ragazzi per la splendida stagione disputata, sono davvero orgoglioso”.
Inizio ore 18 di sabato.
Discorso diverso per la A2 femminile, campionato in cui il Pescara è invece già retrocesso. Domenica ore 15 appuntamento casalingo al PalaPallanuoto contro il 3T Sporting Club, per cercare comunque di muovere la classifica e ritrovare ottimismo.
Nel campionato Under 17 maschile fase nazionale, i pescaresi si recano nella tana della Lazio. Si gioca domenica alle 15.30 a Acilia.

 

Pescara PN

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto