A2 M – Fabrizio Rossi confermato alla guida delle Studio Senese Cesport per la prossima stagione

In attesa di ufficializzare i primi colpi di mercato, la Studio Senese Cesport riparte dalla conferma del proprio condottiero: Fabrizio Rossi sarà per il quinto anno consecutivo l’allenatore della prima squadra partenopea. Dopo aver raggiunto la salvezza matematica al primo anno in serie A2 con i gialloblù, il presidente Giuseppe Esposito ha ritenuto necessario affidare ancora una volta la panchina della sua squadra al tecnico della storica promozione in serie A nel 2017.

Il fatto che il presidente confermi alla guida della Cesport un allenatore oltre al triennio, quadriennio in questo caso, significa che il rapporto di fiducia tra tecnico e società si ulteriormente consolidato, per rafforzare il progetto mettendo i giovani al centro di esso.

Il tecnico gialloblù aveva fatto il suo debutto alla guida della Cesport il 10 gennaio del 2015 nella vittoria interna per 7-5 contro l’Acicastello, raggiungendo i playoff promozione per tre anni di fila fino a centrare il salto di categoria il 14 giugno 2017 con la vittoria per 8-7 contro il Waterpolo Catania; l’anno scorso, come detto in precedenza, ha raggiunto con la Cesport la salvezza matematica in serie A2 con un turno di anticipo, classificandosi al nono posto nella graduatoria finale.

L’auspicio è che il prossimo anno possa regalare al presidente Esposito e alla società tutta altre grandi soddisfazioni.

 

Cesport Italia

 

Print Friendly, PDF & Email