A2 M – Famila Muri Antichi: “Partita sulla carta complicata”

PRE PARTITA: FAMILA MURI ANTICHI- RARI NANTES SALERNO

Arriva la capolista. La Famila Muri Antichi si prepara ad ospitare la Rari Nantes Salerno, squadra da battere in questo girone sud di serie A2, domani alla piscina comunale di Nesima con inizio della sfida alle ore 15:00. I ragazzi di Puliafito, dopo la convincente seppur sfortunata prova nell’ultima trasferta di Latina, che ha visto i Muri sfiorare un risultato a sorpresa, proveranno il tutto per tutto contro Salerno, consapevoli che con il massimo impegno e il supporto del pubblico si potrebbero conquistare quei punti che darebbero alla Famila nuova linfa importante in chiave salvezza. La squadra è al completo, grazie al rientro di Luca Reina, assente nella trasferta contro il Latina.

“Conosciamo il valore del nostro avversario – queste le parole del presidente Spinnicchia – hanno perso solo una partita in stagione e staranno molto attenti a non ripetere gli errori commessi due settimane fa contro il Telimar. Sarà molto difficile, noi cercheremo di stare in partita e chissà se, anche grazie ad una piccola dose di fortuna, che ci è mancata a Latina, potremmo fare lo sgambetto alla capolista”.

“Partita sulla carta complicata – dichiara mister Giovanni Puliafito – ma in casa soprattutto abbiamo l’obbligo di provarci. Non abbiamo nulla da perdere, conosciamo il loro valore e le relative difficoltà. Noi recuperiamo Reina, un difensore in più, loro hanno tre attaccanti molto temibili, cercheremo di arginarli il più possibile”.

 

 

Ufficio Stampa Famila Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto