A2 M – Giuseppe De Luce un altro anno alla RN salerno

rn-salerno

GIUSEPPE DE LUCE UN ALTRO ANNO IN CALOTTINA GIALLOROSSA

La Rari Nantes Nuoto Salerno comunica che, a completamento dell'accordo stipulato ad inizio della scorsa stagione, anche per l'anno agonistico 2016 – 2017 l'atleta Giuseppe De Luce farà parte del roster giallorosso. Soddisfazione da ambo le parti per l'accordo raggiunto.

"Sono molto felice di poter rimanere qui – afferma De Luce – Innanzitutto ringrazio il presidente Gallozzi, il mister Citro e tutto lo staff per la fiducia riposta in me. La scorsa stagione, grazie all'ambiente creatosi, mi ha permesso di crescere sotto ogni aspetto e quest'anno , grazie anche ai nuovi innesti, voglio migliorarmi il più possibile così da poter dare il 110% alla causa rarinantina. Aspetto settembre con ansia. Non vedo l'ora di iniziare!" Una conferma importante quella del diciottenne difensore barese anche a detta del D.S. della Rari Mariano Rampolla:

"Siamo contenti che un giovane di grosse aspettative faccia parte anche quest'anno della rosa della prima squadra. De Luce nello scorso campionato, soprattutto nella seconda parte della stagione e nei playoff, ci ha garantito un notevole contributo nella fase difensiva. Sono convinto che quest'anno Giuseppe avrà ancora più spazio e che il suo rendimento crescerà ancora di più"

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto