A2 M – Igor Martinovic nuovo tecnico del Plebiscito Padova

Montenegrino di Herceg Novi, grandissima esperienza nel settore giovanile ed assistente tecnico della Nazionale maggiore del suo paese: questa in breve la descrizione del nuovo tecnico della Prima Squadra Maschile del Plebiscito Padova che prenderà parte anche nella prossima stagione al Campionato Nazionale di A2.

“Una nuova scommessa” – così esordisce il DS paolo Pisani nell’annunciare il nome di Martinovic – “dopo la quella vinta puntando su Fasano, abbiamo deciso di osare ancora su di un nome nuovo; anche se in realtà leggendo il CV di Igor, è palese che stiamo parlando di una persona da sempre nella pallanuoto che conta. Ciò che ci ha fatto propendere per il suo nome è stata la grandissima esperienza nel settore giovanile, proprio ciò su cui la Nostra Società ha sempre puntato nella sua storia”.

L’entusiasmo, la grinta e l’esperienza di Igor Martinovic saranno alla Corte del Presidentissimo Lino Barbiero  ad Inizio di Settembre, quando avrà concluso i suoi impegni con le nazionali giovanili del Montenegro.

 

Mauro Galvan

Responsabile I&C – Pallanuoto Plebiscito Padova

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto