A2 M – Il 7 Scogli perde di misura

7scogli

Perde di misura, per 10 a 9, la 7 Scogli al termine di un match molto equilibrato, ben giocato da entrambe le squadre, che hanno offerto al pubblico di Quartu S. Elena uno spettacolo molto avvincente.
Di fronte due squadre con motivazioni radicalmente diverse.
Infatti, i sardi, ancora impelagati nella zona calda di classifica, puntavano alla vittoria per dare seguito al fondamentale successo di sabato scorso ottenuto a Salerno contro l'Arechi.
Viceversa, i siracusani, ormai salvi da due mesi grazie alla disputa di uno strepitoso campionato al di sopra delle più rosee aspettative, cercavano continuità dopo la vittoria di sabato scorso contro i Muri Antichi Catania allo scopo di migliorare ulteriormente la classifica.
Ne è venuto fuori un match molto gagliardo, maschio ma sempre corretto che ha visto prevalere alla fine il sette di Marcello Pettinau per 10 a 9.
Grande prova di Vuleta in casa Promogest, autore di 4 goal.
Per gli aretusei, sugli scudi Lisica anche lui protagonista con 4 segnature oltre a Cusmano e Bordone autori entrambi di 2 goal.
Intervistato a fine partita coach Aldo Baio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:" Avevo chiesto ai ragazzi di onorare l'impegno per noi, per il nostro splendido campionato ma soprattutto per rispettare le altre squadre impegnate nella lotta per non retrocedere.
Sono molto soddisfatto di come i miei giocatori hanno giocato e devo dire che, probabilmente, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Onore al Cagliari però che continuo a pensare sia un ottimo collettivo che oggi ci ha creduto fino alla fine non mollando mai.
Non parlo mai dei singoli, ma devo ammettere che oggi Emanuele Pipicelli ha giocato una grande partita confermando i notevoli progressi compiuti in questa stagione".

 

7 Scogli

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto