A2 M – Il colosso Daniele Cerchiara è il nuovo acquisto della Studio Senese Cesport

Prosegue la campagna di rafforzamento della Studio Senese Cesport per la prossima stagione di serie A2: dopo gli acquisti di Giacomo Saviano e Fabrizio Buonocore, la società gialloblù cominica di aver raggiunto l’accordo con Daniele Cerchiara, classe 1998 proveniente dal Cosenza Nuoto, uno dei giovani più promettenti del panorama nazionale di pallanuoto. Giocatore polivalente e dalle grandi leve, Daniele sarà sicuramente utile alla causa della Cesport per la sua grande capacità di adattarsi a diversi ruoli a seconda delle esigenze della squadra, ricoprendo con notevole efficacia sia la parte difensiva che offensiva, marcando il centro con ottima abilità.

Nella scorsa stagione Daniele ha trascinato il Cosenza alla salvezza mettendo a segno ben 36 reti in 14 partite, offrendo inoltre il suo contributo con la Canottieri Napoli nella vittoria del titolo nazionale under 20 lo scorso 8 luglio al Foro Italico.

Queste le sue prima dichiarazioni in gialloblù: “Per me è un onore giocare in una società come la Cesport, che ringrazio per avermi dato la possibilità di disputare il campionato di serie A2. Non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti per dimostrare tutto il mio valore e la grinta che mi contraddistingue. Sicuramente la prossima stagione sarà molto impegnativa, ma col lavoro ed il sacrificio, riusciremo a trovare il nostro equilbrio togliendoci grosse soddisfazioni senza porci alcun limite. Ringrazio il presidente Esposito per aver deciso di puntare su di me, in cambio prometto ai miei nuovi tifosi il massimo impegno e la più assoluta dedizione sia in partita che negli allenamenti”.

Il presidente, l’allenatore, la dirigenza e la Studio Senese Cesport in tutte le sue componenti danno il benvenuto a Daniele, augurandogli grosse soddisfazioni in gialloblù.

 

Cesport Italia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto