A2 M – Il Latina PN conferma Antonio Falco

FALCO 2016-2017

CONFERMATO ANTONIO FALCO, UN'ALTRO GIOVANE DEL VIVAIO DELLA LATINA PALLANUOTO

La Societa' continua nella politica enunciata ormai da oltre cinque anni, valorizzazione dei giovani del vivaio ed innesti mirati, e' arrivata anche la conferma di Antonio Falco per la prossima stagione, attaccante classe '96 cresciuto nelle settore giovanile della Latina Pallanuoto e tra i protagonisti della vittoria dello scorso Campionato di serie B!! Un giovane promettente che avra' l'opportunita di crescere in serie A2 ed insieme ad altri atleti di maggiore esperienza. La migliore miscela per poter consentire ad un giovane di crescere velocemente

Il commento di Antonio Falco
" Giocare un altro anno nella squadra della mia città è entusiasmante; soprattutto dopo la conquista dell' A2 perciò ho ritenuto doveroso far parte di questo gruppo composto dalla maggior parte da ragazzi con i quali abbiamo raggiunto tale traguardo che dobbiamo difendere . Sicuramente sarà una stagione dura dove niente sarà scontato. La squadra che sta allestendo la società è competitiva pronta  a raggiungere l'obiettivo prefissato e anche a togliersi soddisfazioni.  Ringrazio il Presidente e i dirigenti ma anche mister Tofani per la fiducia ricevuta.

Il commento del presidente Damiani
" sono felice di aver confermato, tra i giovani di Latina, Antonio Falco, un ragazzo di 20 anni che ricordiamo ancora nella under 13, un atleta che si e' formato nel nostro settore giovanile e, proprio nella scorsa stagione ha dimostrato ottime capacita' tattiche e natatorie, Antonio e' cresciuto molto negli ultimi anni ed ancora crescera' facendo esperienza in serie A2, giocando un campionato duro contro squadre forti e blasonate ma, crescera' anche e grazie ai compagni di squadra con maggiore esperienza. Sono convinto che ci dara' grandi soddisfazioni!! Ormai siamo quasi in chiusura della rosa, ancora una volta, grande presenza dei nostri atleti di Latina e qualche inserimento di rinforzo per consentire al Mister Tofani di poter avere a disposizione una sqUAdra all'altezza della serie A. Per la prossima stagione, insieme al Tecnico ed al Direttore Sportivo, abbiamo gia' identificato giovani atleti dall'under 15 in su' che faranno parte a pieno titolo della prima squadra ed ogni settimana si giocheranno la possibilita' della convocazione per la partita di Sabato. Una grande oppportunita' per i nostri giovani, allenarsi con atleti gia' formati ed esperti ed avere la possibilta' di essere convocati e giovare nel dura Campionato di serie A2. Ritengo che sia la migliore formula per la crescita del settore giovanile."

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto