A2 M – Il President Bologna passa l’esame Camogli

Dello Margio e compagni superano 7 a 3 i liguri. Sabato la sfida verità col Crocera

 

Bologna

La President passa con merito a Camogli e supera brillantemente l’ennesimo esame di maturità.
La formazione di Marco Risso gioca in maniera perfetta in difesa e si dimostra precisa in attacco e conquista tre meritatissimi punti che la confermano al secondo posto in classifica.
Una vittoria che fa da perfetto lancio in vista della fondamentale sfida di sabato prossimo quando alla piscina Carmen Longo, nel complesso dello Stadio, arriverà il Crocera, attuale terza forza del campionato.
A Camogli è stato tutto fuorché scontato, con un inizio di sfida in salita per Dello Margio e compagni. Antonucci al 2′ porta infatti in vantaggio i liguri. In attacco la President fatica a trovare soluzioni di fronte all’aggressività dei padroni di casa.
Dopo un primo quarto senza segnare, i bolognesi si scatenano però nel secondo parziale.
A suonare la carica è Ale Baldinelli che pareggia i conti al 2′. Al 5′ Marciano, in superiorità numerica, sigla il primo vantaggio President, con Tonkovic che a 11″ dall’intervallo realizza la rete del 3-1.
La pausa non cambia l’inerzia della sfida, ormai tutta a favore dei bolognesi.
Dopo 23″ segna ancora Ale Baldinelli, seguito al 3′ da Moscardino e al 5′ da Cocchi.
Nell’ultimo quarto Marciano realizza la settima rete consecutiva della President. 7-1 e sfida chiusa, con Camogli che riesce ad accorciare solo le distanze grazie alle reti di Iaci e Molinelli, per il definitivo 7-3.

 

Il tabellino

SPAZIO RN CAMOGLI 1914-PRESIDENT BOLOGNA 3-7

SPAZIO RN CAMOGLI 1914: Gardella, Beggiato, Iaci 1, Antonucci 1, Molfino, Spigno, Guenna, Solari, Barabino, Gatti, Molinelli 1, Bisso, Barattini. All. Daniele Magalotti

PRESIDENT BOLOGNA: Mugelli, Martelli, Gadignani, Baldinelli 2, Moscardino 1, Dello Margio, Marciano 2, Belfiori, Pasotti, Pozzi, Cocchi 1, Tonkovic 1, Bonora. All. Marco Risso

Arbitri: Baretta e Severo

Parziali 1-0, 0-3, 0-3, 2-1

Nel terzo tempo, a 7’58”, uscito Martelli (P) per limite di falli. Superiorità numeriche: Camogli 1/12 e President 2/10. Spettatori 150 circa.

 

President Bologna

 

 

Print Friendly, PDF & Email