A2 M – Il President Bologna pronto a tornare in vasca

Domani alle 17.30 alla Longo la sfida con Sori

Bologna –

Prima sfida casalinga del 2019 per la formazione di Marco Risso che, domani alle 17.30, scende in vasca, alla piscina Longo nel complesso dello stadio Dall’Ara, per ospitare la Rari Nantes Sori.
Reduci dalla sconfitta con la Sportiva Sturla, i bolognesi cercano il riscatto contro un’altra avversaria ligure, in una sfida tutt’altro che scontata. Non traggano in inganno i 3 soli punti in classifica, i granata diretti da Cipollina sono il giusto mix tra giovani promettenti ed elementi esperti e seppur reduci dalla sconfitta interna contro Padova, si presenteranno alla Longo per vendere cara la pelle.
Michele Dello Margio e compagni non devono sottovalutare la sfida in programma per la sesta giornata di campionato, ma devono cercare di imporre fin da subito il proprio gioco, facendo rivedere quella President che tanto bene aveva fatto nella prima parte di stagione e confermando che sabato scorso a Bogliasco è stata solo una parentesi negativa, per altro già archiviata.
A livello di organico, per il confronto con il Sori, il tecnico Marco Risso deve fare a meno di Dusan Aleksic. Il portiere della President è infatti stato convocato dal ct della nazionale canadese, Pino Porzio, per il torneo di qualificazione americano ai Campionati del Mondo che si svolgerà dal 22 al 27 gennaio a San Paolo in Brasile.

Programma e arbitri della 6^giornata

Civitavecchia – Lavagna 90 (Frauenfelder, Chimenti)

Brescia – W Torino 81 (Nicolai, Brasiliano)

Plebiscito Padova – RN Camogli (Luciani, Calabro’)

Vela Nuoto Ancona – Sportiva Sturla (Rotondano, Baretta)

President Bologna – RN Sori (Camoglio, Marongiu)

Crocera Stadium Genova – Como Nuoto (Scillato, Guarracino)

 

President Bologna

Print Friendly, PDF & Email