A2 M – Il TeLiMar cerca il riscatto affrontando in casa l’Arechi Salerno

Obiettivo: reagire. È con questo spirito che il TeLiMar affronterà in casa i salernitani della TGroup Arechi domani, sabato 17 marzo, nella seconda giornata del girone di ritorno del Campionato Nazionale di Pallanuoto Maschile di Serie A2 Sud. Fischio d’inizio alle ore 14,00 alla Piscina Olimpica Comunale di Palermo per un match fondamentale in ottica salvezza, che sarà arbitrato dai signori Giuseppe Ibba e Andrea Zedda.

I ragazzi allenati da Antonio Piccione puntano sul riscatto, dopo alcune prestazioni al di sotto delle possibilità del gruppo, che hanno impedito al club dell’Addaura di mantenere la parte di medio-alta classifica.

D’altro canto, i salernitani arrivano all’appuntamento di Palermo dopo aver sorpassato il TeLiMar grazie alla vittoria di sabato scorso in casa contro la Waterpolo Bari.

Lino Mesi, Direttore Sportivo TeLiMar: “Una partita che sarà giocata solo sui nervi e sulla disciplina. Tattica, tecnica, età ed esperienza non avranno alcun valore. Per entrambe le squadre si tratta di un match che vale un pezzo di stagione”.

 

Le probabili formazioni

TeLiMar: 1.Sansone, 2.Lisica, 3.Galioto, 4.Di Patti F., 5.Di Maio, 6.Geloso C., 7.Giliberti A., 8.De Caro, 9.Lo Cascio, 10.Puglisi, 11.Fabiano, 12.Lo Dico, 13.Cartaino – Allenatore: Antonio Piccione

TGroup Arechi: 1.Busà, 2.Sanges, 3.Giordano, 4.Esposito G., 5.Pasca, 6.Esposito C., 7.D’Angelo, 8.Iannicelli, 9.Lobov, 10.De Rosa, 11.Baldi, 12.Massa, 13.Panza – Allenatore: Neboja Milic.

Arbitri: Giuseppe Ibba di Civitavecchia (RM) e Andrea Zedda di Quartu (CA).

 

Alessia Anselmo Ufficio Stampa TeLiMar

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto