A2 M – la Campolongo Hospital R.N. Salerno chiede strada al Telimar Palermo

salerno

Fino alla fine bisogna crederci.

Sabato 30 aprile la Campolongo Hospital R.N. Salerno per la diciannovesima giornata del torneo di A2 girone sud di pallanuoto, quart'ultima di ritorno, affronterà all' Olimpica di Palermo la locale squadra del Telimar. Reduce dalla sofferta vittoria casalinga sulla Roma 2007 Arvalia la squadra salernitana cerca contro i palermitani un risultato positivo che possa mantenerla in zona play off.
"Il Telimar Palermo – afferma il d.s. Mariano Rampolla – è squadra molto bene assortita con giovani di ottime prospettive ed uomini di forte esperienza e valore come Trebino, Galioto, Di Patti e Lo Cascio. Dispone di una ottima organizzazione difensiva che la porta ad avere una delle difese meno perforate del torneo. Ma con tutto il rispetto per i prossimi avversari, e senza alcun timore, noi a Palermo ci andremo con la ferma volontà di portare a casa un risultato positivo che ci consenta di continuare a respirare l'aria play off. Confido in una grande prova dei nostri atleti ed in particolare di Carletto Noviello che con le eccellenti prestazioni degli ultimi match sta dimostrando di essere fra i migliori portieri del torneo. Per fare risultato ci vorrà cuore, grinta ed orgoglio. Usque ad finem".

La Campolongo Hospital RN Salerno nell'occasione non potrà contare su mister Matteo Citro sul piano vasca causa squalifica di un turno, che sarà sostituito dal tecnico delle giovanili Ioannis Koinis: "È una partita importante. Il TeLiMar ha giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento oltre ad un nutrito gruppo di giovani molto valido – esordisce il trainer salernitano – Dovremo sbagliare pochissimo ed essere cinici e concentrati in tutte le fasi di gioco. Mi spiace molto non poter essere vicino alla squadra in panchina per questa inaspettata squalifica inflitta dal giudice ma i ragazzi hanno tutto per sopperire alla mia assenza."

Arbitri del match i signori Pagani Lambri e Severo.

 

RN Salerno

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto