A2 M – La Copral Muri Antichi si rinforza

AL CENTRO ARRIVA IL GIOVANE GIUSEPPE ERCOLANI

I Muri Antichi proseguono la campagna di rafforzamento per allestire una squadra competitiva per la prossima stagione di serie A2. Dopo Angel Rojas il direttore sportivo Andrea Scirè piazza un colpo per il ruolo di centroboa assicurandosi le prestazioni di Giuseppe Ercolani. Un giovane tra i più promettenti nel panorama nazionale, classe 1998, con tanta esperienza maturata in serie B. Dopo aver svolto la trafila delle giovanili con la calottina del Pescara Pallanuoto, ha militato con Club Acquatico Pescara, Villa York Roma e Cus Palermo. Adesso l’opportunità del palcoscenico della serie A per Ercolani che vuole scommettersi in questa nuova avventura.

“Ringrazio la società Muri Antichi con a capo il direttore sportivo Andrea Scirè per avermi contattato – dichiara Ercolani -. Sin da subito sono stato propositivo e fiducioso nell’aderire a questo progetto. Non vedo l’ora di raggiungere la squadra e i nuovi compagni per iniziare questa nuova esperienza”.

“Ercolani è un centroboa giovane che ho voluto fortemente – ammette Andrea Scirè – un profilo che mi hanno segnalato in tanti di cui ho avuto ottime referenze. Sono certo che dimostrerà le sue qualità, io lo definisco un talento dei due metri. Grazie all’allenamento di Rosario Scorza e Fabio Rodo non potrà fare altro che migliorare, lui non vede l’ora di iniziare. Ne vedremo delle belle!”

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

Print Friendly, PDF & Email