A2 M – La President Bologna ospita il Quinto

Per la terza giornata di A2 domani alle 19.30 alla piscina Longo arrivano i liguri

Bologna

La President Bologna torna in vasca per la terza giornata di campionato, domani sera alle 19.30 alla piscina Longo nel complesso dello Stadio, per la sfida con la grande favorita del campionato Quinto.

Reduce da due vittorie in altrettanto sfide giocate, la formazione di Marco Risso cercherà di fermare anche la corsa dei liguri, con i quali al momento condivide la leadership del girone Nord di serie A2.

Sarà una President rinfrancata dalle vittoria con Plebiscito Padova e Arenzano e in formazione al completo quella che scende in vasca domani sera, senza pressione, ma con la determinazione di chi non vuol lasciare nulla di intentato.

Le parole di Marco Risso
“Il pronostico pende tutto dalla parte del Quinto. Sono una squadra molto forte, completa in ogni reparto e alle spalle hanno una società organizzata e che vuol puntare a tornare subito in A1. Sappiamo benissimo che per noi sarà un test difficilissimo, daremo il massimo e faremo del nostro meglio. Per batterli dovremo cercare di rallentare i ritmi, tenere il punteggio basso e quindi rimanergli attaccati. Nell’amichevole prestagione abbiamo visto come siano forti e come abbiano un organico profondo; di nostro oltretutto siamo una squadra che fa pochi gol e così sarà importante non lasciar loro facili occasioni. E’ una squadra che conosco, ben guidata in panchina da un amico come Gabriele Luccianti. Penso che cercheranno di pressare fin dall’inizio, ma grazie anche alla panchina lunga, la sterzata al match potrebbero darla nel terzo tempo”.

 

Il programma della Terza giornata

Vela Nuoto Ancona – Crocera Stadium

President Bologna – Genova Quinto B&B Assicurazioni

Promogest – RN Arenzano

Como Nuoto – Spazio RN Camogli 1914

Lavagna 90 Dimeglio – Chiavari Nuoto

CS Plebiscito Padova – RN Sori

 

 

 

credit – photo President Bologna

 

President Bologna

Print Friendly, PDF & Email