A2 M – La President Bologna ospita il Sori

Michele Dello Margio

Domani alle 17.30 la sfida contro i liguri. Festa della pallanuoto con tutto il settore giovanile presente

 

Giornata di festa per la President Bologna. Sarà un pomeriggio a tutta President quella che attende domani gli appassionati di pallanuoto alla piscina Longo, nel complesso dello stadio.

Si comincia nel primo pomeriggio con le formazioni giovanili in vasca per un allenamento-esibizione, si prosegue poi alle 17.30 con la sfida della prima squadra che affronterà il Sori nella 10^giornata del campionato di serie A2 maschile.

Reduce dal pari contro il Lavagna, la formazione di Marco Risso vuole cercare di tornare alla vittoria contro il Sori, avversaria assolutamente da non sottovalutare.

Le parole di capitan Dello Margio alla vigilia della sfida
“Quella contro il Sori è la prima di due partite teoricamente con squadre di un livello tecnico più basso del nostro. Dobbiamo far bottino pieno, ma sappiamo che non è scontato e non sarà facile; vogliamo comunque vincere per presentarci al giro di boa con un ottima classifica. Per ora il percorso è stato molto positivo continuiamo così, anche la sfida di sabato scorsa con Lavagna ha confermato il nostro processo di crescita”.

Arbitri

Direzione di gara di President – Sori affidata a De Girolamo e Frauenfelder.

 

 

President Bologna – BigBears photo Matteo Orsoni

Print Friendly, PDF & Email