A2 M – La President Bologna torna in vasca e sfida il Lavagna

Aleksic

Domani alle 17.30 alla piscina Longo la sfida contro i liguri. Tutti gli appuntamenti delle giovanili

Bologna

Torna in vasca la President Bologna. Domani pomeriggio, alle ore 17.30, alla piscina Carmen Longo nel complesso dello Stadio Dall’Ara, Michele Dello Margio e compagni scendono in vasca per affrontare il Lavagna.
A due settimane dall’ultima sfida di campionato contro il Sori, sabato scorso il confronto contro il Camogli era stato rinviato per l’indisponibilità di Dusan Aleksic, la formazione di Marco Risso torna in vasca.
Avversario di turno sarà il Lavagna, squadra diretta fino a due anni fa proprio dal tecnico bolognese.

Confronto di alta classifica quella che attende la President con il Lavagna. Nella vasca della piscina Longo si sfidano due squadre che puntano ad una posizione playoff. Lavagna attualmente è terzo a quota 15 e a pari punti del Camogli e con 3 punti di vantaggio proprio sulla nostra President attualmente attesta a quota 12, ma con una gara da recuperare.

In casa bolognese, con il ritorno anche di Dusan Aleksic, Marco Risso torna ad avere a disposizione tutti gli effettivi del proprio organico. Nessun problema di formazione quindi per la President che cercherà di sfruttare il fattore vasca a proprio favore conquistando 3 punti fondamentali per dare continuità al proprio progetto tecnico.

ARBITRI

A dirigere il confronto tra President e Lavagna saranno Navarra e Anaclerio.

LE GIOVANILI

Sempre domani, alla Piscina Spiraglio alle ore 18.30, è in programma, per il campionato Under 12 President Squali vs San Giovanni.

Alla Piscina stadio, alle 19.15, si gioca invece la sfida del campionato Under 15 tra President e Parma.

Domani alla Piscina Sterlino alle ore 14, per il campionato Under 13 B, la President B sfida invece la Rari Nantes Femminile. Infine sempre domani, alla piscina Nannini di Firenze, alle ore 13.45, va in scena la sfida del campionato Under 17 A tra RariNantes Florentia e President.

 

President Bologna

Print Friendly, PDF & Email