A2 M – La RN Camogli alla ricerca di un Natale da favola

logo-camogli-2
La Spazio Rari Nantes Camogli cerca i tre punti a Sori per regalarsi un natale da favola.

Ultima giornata del campionato di serie A2 di pallanuoto prima della sosta per le vacanze natalizie. La Rari Nantes Camogli, dopo aver compiuto una vera a propria impresa contro la Promogest, cercherà continuità in trasferta contro la Rari Nantes Sori. La squadra ha reagito alla grande alle prime difficoltà inanellando due successi convincenti che hanno rinfrancato il morale di tutto l'ambiente. Come di consueto, a presentare l'imminente sfida di campionato, ci ha pensato mister Daniele Magalotti il quale non vuole fare calcoli e chiede un ultimo sforzo ai suoi prima delle festività natalizie.

Ecco le sue dichiarazioni: " Subito dopo la vittoria contro la Promogest ho detto ai ragazzi che per dare sostanza a quei tre punti, sarebbe stato fondamentale andare a vincere a Sori. E' da settembre che questo gruppo si allena con intensità e professionalità quindi è ovvio che l'ultima gara prima del Natale possa portare con se’ numerose insidie. Se vogliamo chiudere in bellezza l'anno però, sarà fondamentale trovare il successo sabato curando i dettagli cercando di evitare cali di concentrazione. Reputo il Sori una buonissima squadra composta da giovani interessanti e giocatori piu esperti di qualità e quantità. Nelle prime uscite hanno fatto sempre bene quindi solo se giocheremo al massimo potremmo fare risultato. Ho cercato di proporre alla squadra una settimana un pò diversa caratterizzata da numerose amichevoli in modo da tenere sempre la concentrazione al massimo, componente indispensabile per preparare la partita di Sori al meglio".

Infine mister Magalotti ha voluto spendere due parole anche sulla piscina di Sori che, naturalmente, sarà il teatro della sfida di sabato" Si tratta di una piscina fantastica e funzionale, nella quale giocare a pallanuoto assume ancora più valore. Piscine come questa fanno bene al nostro movimento e spero che possa essere ancora per tanti anni un punto di riferimento per tutti i pallanuotisti".

La partita di sabato rappresenta l'ultimo scoglio dell'anno, è un crocevia importante e non si potrà sbagliare.

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto