A2 M – La Spazio Rari Nantes Camogli agguanta il Plebiscito Padova negli ultimi secondi

logo-camogli-2
In Veneto finisce 7 a 7.

Partita vietata ai deboli di cuore quella andata in scena nella vasca di Padova. Dopo un primo tempo equilibrato i padroni di casa hanno provato a scappare infliggendo un parziale di 3 a 0 e di 2 a 1 nel secondo e nel terzo tempo. Quando la partita sembrava essere ormai irrecuperabile è uscito il vecchio cuore bianconero e i ragazzi di Magalotti sono riusciti a realizzare tre reti trovando un insperato pareggio. Da elogiare il grande carattere di questi ragazzi che anche quest'oggi sono riusciti a buttare il cuore oltre l'ostacolo. Tuttavia, considerato l'andamento dell'ultimo tempo, resta un pò di rammarico perché la partita sembrava tutt'altro che proibitiva.
Nel post gara Il tecnico bianconero Magalotti ha commentato così la prova dei suoi: "Per come si era messa è sicuramente un buon risultato ma dobbiamo riflettere perché non possiamo regalare così tanto ai nostri avversari. Nell'ultimo tempo abbiamo giocato bene dimostrando tutto il nostro valore tuttavia, avremmo dovuto giocare con questa determinazione anche nella prima parte di gara. Quando giochiamo concentrati riusciamo a mettere in difficoltà chiunque ma per fare quell'ulteriore salto di qualità dobbiamo assolutamente aggiustare il tiro e giocare con la giusta grinta tutta la partita. Reazione a parte dobbiamo ancora lavorare tanto perchè le grandi squadre non possono commettere così tanti errori. Ci aspetta una settimana molto intensa perchè entriamo nella fase decisiva del campionato e sabato prossimo saremo impegnati in una partita delicatissima contro la President Bologna, squadra molto ostica che anche oggi è riuscita a vincere contro la Chiavari Nuoto".
Il Cuore di un gruppo che non molla mai e che rende possibile ciò che per molti non sarebbe neanche immaginabile. Questo è il Camogli e il sogno continua.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto