A2 M – La Studio Senese Cesport ritorna a lottare: si riparte dalla Roma 2007 Arvalia


Il consiglio direttivo della Studio Senese Cesport, nonostante l’amarezza per le recenti vicissitudini, ha deciso che la società, come ha sempre fatto, continuerà ad affrontare con le proprie forze il campionato di serie A2 e tutte le problematiche ad esso correlate.
In ossequio alla direttiva del Presidente Giuseppe Esposito, la società ha deciso inoltre di continuare ad attuare il proprio piano di valorizzazione dello sport e dei suoi valori morali, capisaldi del progetto della società.
Smaltita la delusione di Pescara, ritorna a Casoria la Cesport che sabato alle ore 17.00 ospiterà la Roma 2007 Arvalia, altro avversario d’alta classifica, nonché compagno di mille battaglie dei gialloblù, sempre affrontate con estrema correttezza e voglia di vincere da ambo le parti.
Si ripartirà dalla prestazione delle Naiadi, forse la migliore della stagione, con la consapevolezza di non aver nulla da invidiare dal punto di vista dell’organico né alla Roma Arvalia né alle altre squadre in zona playoff.
Con eccezione dell’ultima sconfitta interna col Latina, la gestione Iacovelli ha permesso alla Cesport di esprimersi al meglio tra le mura amiche di Casoria, dove i gialloblù hanno conquistato tutti e sette i punti in classifica; l’imperativo è confermare il trend positivo in casa anche contro la Roma 2007 Arvalia, per prendere le distanze dalla zona pericolosa della graduatoria ed affrontare con maggiore serenità le restanti partite di campionato.

“Onoreremo la competizione fino all’ultimo respiro. Non molleremo, non abbandoneremo il torneo in corso, non getteremo la spugna. Lotteremo con il cuore”, queste le parole del Presidente Esposito per caricare i suoi ragazzi, “Primo obiettivo ravvicinato battere la Roma 2007 Arvalia domani a Casoria e ripartire di slancio nel girone Sud. Dobbiamo dimenticare in fretta la sconfitta di misura alle Naiadi contro il Pescara”.

È arrivato il momento di voltare pagina e cominciare a correre a tutta forza verso la salvezza.

Il match tra Studio Senese Cesport e Roma 2007 Arvalia avrà inizio alle ore 17.00 e sarà diretto dai signori Alessio Magnesia di Palermo e Riccardo D’Antoni di Siracusa, mentre il delegato FIN sarà Maurizio De Chiara.

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Videoplay.

 

Cesport Italia

Print Friendly, PDF & Email