A2 M – La Tgroup Arechi ingaggia Mimmo Mattiello

La Tgroup Arechi è lieta di comunicare di un aver raggiunto un accordo con il difensore centrale Domenico  (“Mimmo”) Mattiello,  classe 1983,  per la prossima stagione agonistica.

Nato a Napoli, Mattiello vanta una lunga esperienza in serie A1 con compagini di assoluto prestigio come Posillipo, Rari Nantes Napoli ed Acquachiara.

Numerosi i successi conseguiti tra cui, in primis, lo scudetto vinto con la calottina del Posillipo nella stagione 2001 nonché i successivi secondi posti, sempre con la compagine napoletana negli anni 2006, 2007 e 2009. Dal 2010 Mattiello è poi passato all’Acquachiara dove nella stagione 2011 ha conquistato la promozione in serie A1.

Prestigiosi, altresì, anche i risultati ottenuti a livello di squadra. Dai due  bronzi conquistati ai campionati europei under 17  ed 19,  passando per  l’argento vinto alle universiadi di Bankok nel 2007, senza dimenticare l’arrivo in semifinale di Coppa Len con l’Acquachiara nella stagione 2012/2013.

Con Mattiello, quindi, la Tgroup Arechi si arricchisce di un elemento di elevato spessore tecnico e con notevole esperienza, senz’altro utile per i tanti virgulti del florido settore giovanile.

 

Responsabile area comunicazione

Armando Iannece

Print Friendly, PDF & Email