A2 M – Latina PN senza piscina in partenza verso Genova

LA LATINA PALLANUOTO, SENZA PISCINA, IN PARTENZA VERSO GENOVA PER POTERSI ALLENARE!!

Ufficializzato il calendario del campionato nazionale di pallanuoto maschile di serie A2. Latina pallanuoto, piscina permettendo, ospiterà la prima in casa, sabato 25 novembre, il blasonato Civitavecchia. E’ dunque tempo di iniziare a “scaldare i motori”. Così che sabato 28 e domenica 29 ottobre la formazione neroazzurra sarà impegnata in un torneo pre campionato di categoria a Genova. Presenti formazioni di A2 girone nord: Quinto, Camogli e Crocera Stadium. Sarà già un primo banco di prova per testare il rodaggio della squadra, ovvero per capire se gli atleti tutti siano entrati in sintonia con i desiderata del nuovo coach Maurizio Mirarchi. In questa prima fase di allenamenti difatti, Mirarchi ha lavorato molto sia a secco che in acqua puntando ovviamente a raggiungere la condizione ottimale per lo start up del campionato. La squadra pertanto sarà ancora un po’ appesantita dai carichi di lavoro ma già sufficientemente erudita sugli schemi tattici. Solo giocando si potrà capire lo stato dell’arte e gli eventuali correttivi da apportare. Per tale motivazione, la società non ha fatto mancare il proprio supporto allo staff tecnico per la partecipazione ad eventi come questo. La rosa che viaggerà su Genova sarà quasi completa, assente il solo Emanuele Mauti, influenzato.

Questi i convocati per l’evento: Bonito, Simeoni, Mattiello, Falco, Mellacina, Migliaccio, Parisi, Maras, Barberini, Schettino, Priori, Giugliano, Mazzarino, Talese, Mele.

A seguire il gruppo oltre al coach Maurizio Mirarchi il vice coach Massimiliano Murgia.

Questo il calendario.

SABATO 28 OTTOBRE
Ore 16 (gara A): Rn Camogli – Crocera Stadium
Ore 17,30 (gara B): Ge QUinto B&B Ass. – Latina Pallanuoto.

DOMENICA 29 OTTOBRE
Ore 14: Latina Pallanuoto – Vinc/Perd gara A
Ore 15,30: Vinc/Perd gara A – Vinc/Perd gara B

 

Le dichiarazioni del Presidente Damiani
” Il 25 Novembre inizierà il Campionato Nazionale di serie A/2, una nuova sfida per la nostra Società. Purtroppo non abbiamo ancora l’impianto disponibile, nonostante che, abbiamo accettato e formalizzato quanto il Comune ci ha richiesto.
Per poterci presentare al meglio alla prima di Campionato, abbiamo deciso di partire per Genova e partecipare ad un torneo con squadre di A/2 del girone Nord. Un ulteriore sforzo economico per la Società ma, utile per il tecnico per mettere a punto la squadra.
Nonostante le difficoltà, intendiamo far bene e far parlare di noi, siamo tornati in serie A ed intendiamo essere tra i protagonisti!”

 

 

Latina PN

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto