A2 M – Lavagna alza il livello della preparazione

Ormai siamo vicini al’inizio del Campionato di pallanuoto maschile Serie A2 e si alza il livello di preparazione della 1^ Squadra. Infatti questa settimana due proficue amichevoli prima con il Bogliasco, squadra di A1, e poi con lo Sturla. Importanti entrambe per capire dove la squadra allenata da Andrea Martini dovrà e potrà migliorare nell’ultima settimana per arrivare alla prima partita contro il Sori preparata ad affrontare la sfida.
Nel frattempo, verrà presentata la Squadra alla Stampa lunedì 19/11/2018 alle ore 18,30 nella Sala G.P. Peirano presso la piscina del Parco Tigullio.
Intanto continua nel migliore dei modi il campionato degli Under 15 che riportano la seconda vittoria su due partite, battendo la Crocera per 10 a 7 con una partita caparbia e grintosa, che premia i lavagnesi nell’ultimo tempo, quando riescono ad aver ragione degli avversari facendo valere soprattutto il tiro da oltre 5 metri.
Dopo il Trofeo Berni, comincia anche per la Squadra di Nuoto il Campionato Regionale, con in programma la prima prova la settimana prossima. Anche per i nuotatori giorni intensi di preparazione per giungere nelle giusta condizione a questo importante appuntamento.
Quindi impegno massimo per la società guidata da Ezio Firenze in tutti i settori agonistici.

 

Luca Castagnola (addetto Stampa Lavagna 90)

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto