A2 M – Mislan Tomasic alla RN Florentia

tomasic

Si scrive Mislan Tomasic. Si legge centroboa croato, ma giocatore universale di grande potenza e di grande esperienza. Un curriculum di tutto rispetto il suo, senza bisogno di presentazioni, In italia esperienze positive con Rari Nantes Savona (2015) e con Promogest Cagliari (46 reti con i sardi nel campionato 2014, miglior realizzatore nel ruolo), lo scorso anno ha giocato nello Jadran Neum.

Nato a zagabria il 14 dicembre 1982, Mislav è un centroboa di ruolo ma non per questo meno efficace anche in posizione esterna, specialmente in fase di superiorità numerica.

Questo il commento a caldo del tecnico Gianni De Magistris: "aspettavamo la ciliegina sulla torta, ed è arrivata. Mislav è un professionista puro, che sarà di esempio anche per i giovani. Quella realizzata è una bella squadra, per noi il campionato di serie A2 si annuncia molto bello, sarà un'occasione assoluta per il rilancio della società e per consolidare le basi del nostro progetto".

Il capitano Francesco Coppoli: "si è formata una squadra di fiorentini, di amici e di ottimi giocatori e Tomasic è davvero la marcia in più che ci serviva. Non vedo l'ora di cominciare questa stagione con la Rari e con questo gruppo."

Mislav sarà a disposizione della squadra da metà settembre.

Si chiude così la campagna acquisti della Rari Nantes Florentia, che ora scalpita per allinearsi ai nastri di partenza della prossima stagione. Obiettivo principale far crescere il gruppo e magari puntare alla zona play off.

 

RN Florentia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto