A2 M – Pescara PN: “Una partita, una festa, una vittoria”

Battuto l’Arechi Salerno nel penultimo turno della serie A2 maschile di pallanuoto, l’ultimo davanti al pubblico amico e con la salvezza aritmetica già in tasca. Così la partita e la vittoria per 8-5 si sono trasformati in una grandiosa festa per il numeroso pubblico accorso al Pala-Pallanuoto con tanto di bandiere e striscioni dedicati. Lo spettacolo più bello è stato quello offerto dai tifosi, che ancora una volta hanno dimostrato quanto a Pescara la pallanuoto sia una disciplina che conta. Sugli spalti anche il presidente del Pescara Calcio Daniele Sebastiani e lo storico dirigente sportivo Vincenzo Marinelli.
In acqua, invece, la formazione di casa ha dovuto faticare il minimo indispensabile per avere la meglio sull’Arechi Salerno, formazione in lotta per la salvezza che tuttavia non è mai entrato in partita. Solo nel finale il Pescara ha mollato un po’, ma con la vittoria già in cassaforte. Parziali: 4-1, 0-0, 2-0, 2-4. A segno i biancazzurri Di Nardo e Giordano (2), quindi Di Fulvio, De Ioris, Delas e Micheletti.
A fine gara, i giocatori e lo staff tecnico hanno esposto uno striscione con la scritta “Dedicata a voi”, rivolta verso la tifoseria. Tutto molto bello.
Sabato prossimo chiusura di regular season e della stagione a Bari.

 

Pescara PN

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto