A2 M Play Off – B&B SC Quinto a Salerno per gara 2

quinto

L'avventura e' iniziata oggi all'ora di pranzo, quando il B&B Sc Quinto e' partito alla volta di Salerno dal casello autostradale di Genova Nervi. L'arrivo in serata, quindi subito un allenamento nella vasca che domani – fischio d'inizio alle 18 – ospiterà i biancorossi nella gara 2 della semifinale play off di serie A2 contro i padroni di casa del TGroup Arechi. In gara 1 i ragazzi di Marco Paganuzzi riuscirono a imporsi di misura, 6-5, al termine di un match tirato e combattuto.

"Sono convinto che giocheremo un altro tipo di partita – racconta Paganuzzi – Sabato non sono certo mancati l'impegno e la voglia, ma domani dovremo fare meglio, dovremo far vedere il vero Quinto. L'importante sarà rimanere calmi e concentrati, senza farsi distrarre da un ambiente caldo e magari confusionario. Abbiamo rivisto insieme il video della prima gara, analizzando gli errori, quindi i miei ragazzi sanno bene cosa devono fare e soprattutto cosa non dovranno fare. I nostri avversari faranno di tutto per riuscire ad andare a gara 3, e sono legittimati a farlo visto il primo risultato, ma io sono convinto, mi ripeto, che vedremo un altro Quinto. E spero proprio di non dover tornare in acqua fra pochi giorni…"

Della spedizione biancorossa non fa parte Prian per motivi di studio, mentre c'è il secondo portiere Accardo. "Sarà fondamentale mantenere un ritmo alto a livello di nuoto, come abbiamo fatto sabato e come e' accaduto anche in campionato – chiude Paganuzzi – rispetto alla gara di sabato però mi aspetto più qualità e cattiveria agonistica".

Lo Sporting Club Quinto ringrazia lo sponsor Magia srl di Gianluca Silipo, che con il suo impegno ha reso possibile la trasferta a Salerno della truppa biancorossa.

Print Friendly, PDF & Email