A2 M Play Off – President Bologna ad un passo dalla storia


Se la formazione di Risso vince anche a Latina vola in finale

Bologna

Ad un passo dal sogno. Domani alle 19 nella vasca di Latina, la President Bologna può coronare l’obiettivo storico di raggiungere la finale promozione.
Dopo la vittoria in gara 1 di mercoledì sera per 8-7 contro i laziali, domani la President ha a sua prima ghiotta occasione di raggiungere la finale promozione.
A Latina come ha sottolineato nei giorni scorsi anche il tecnico della President, Marco Risso sarò durissima, contro una squadra che ha qualità e valori per obiettivi importanti.
Il merito della President è stato proprio quello di riuscire a limitare le qualità degli avversarie e poi di punire i laziali nelle occasioni avute a disposizione.
Così come in gara 1 servirà una President perfetta per battere Latina e guadagnarsi, senza dover andare alla bella, la finale promozione dei playoff.
A livello di formazione Risso presenta in pratica lo stesso organico di gara 1 con Racalbuto al posto di Bonora.

Diretta radiofonica di Latina – President su Radio Nettuno (fm 97 mhz).

 

Le probabili formazioni

Latina – President Bologna

LATINA: Bonito, Simeoni, Giugliano, Migliaccio, Mauti, Falco, Mellacina, Maras, Parisi, Priori, Barberini, Mele, Marini. All. Mirarchi.

PRESIDENT BOLOGNA: Mugelli, Martelli, Gadignani, Baldinelli, Moscardino, Dello Margio, Marciano, Belfiori, Pasotti, Pozzi, Cocchi, Tonkovic, Racalbuto. All. Risso.

Arbitri: Pinato e Sponza.

 

 

 

President Bologna

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto